Una domenica lunghissima

Una domenica lunghissima 18.11.2018 | 13.01.2019

Attività per le famiglie in occasione della mostra “Petrit Halilaj. Shkrepëtima”
Quattro domeniche di laboratori per bambini e adulti

18 novembre 2018, 2-16 dicembre 2018, 13 gennaio 2019 ore 16.30Prenotazione obbligatoria

Riprende “Una Domenica Lunghissima”, il ciclo di appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie, un modo piacevole e creativo per avvicinare bambini e adulti all’arte contemporanea.
Il Dipartimento Educazione propone itinerari didattici che associano alla visita guidata un’esperienza pratica di laboratorio come momento essenziale di indagine e riflessione sugli elementi fondanti del linguaggio delle immagini e i sistemi della loro interazione.

In occasione delle mostre Shkrepëtima di Petrit Halilaj alla Fondazione Merz e Mario Merz: Igloos in Pirelli HangarBicocca, sono previsti quattro appuntamenti di laboratori, di cui due in collaborazione con il Dipartimento Educativo di Pirelli HangarBicocca e uno all’interno della programmazione del Festival dell’Educazione a Torino.

Gli incontri sono adatti a tutti i bambini, dai 4 anni.

18 novembre – Fondazione Merz, Torino ore 16.30
Il Dipartimento Educativo di Pirelli HangarBicocca è ospite della Fondazione Merz

2 dicembre – Fondazione Merz, Torino ore 16.30
In occasione del Festival dell’Educazione 2018