Una Domenica Lunghissima_Attività per le famiglie

Una Domenica Lunghissima_Attività per le famiglie 26.11.2017 | 28.01.2018

Attività per le famiglie in occasione della mostra “Carlos Garaicoa. El Palacio del las Tres Historias”

Cinque domeniche di laboratori per bambini e adulti
26 novembre 2017 – 3-17 dicembre 2017 – 14-28 gennaio 2018

Costo del laboratorio: 4 euro a bambino – adulti accompagnatori gratis
Prenotazione obbligatoria

Riprende “Una Domenica Lunghissima”, il ciclo di appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie, un modo piacevole e creativo per avvicinare bambini e adulti all’arte contemporanea.
Il Dipartimento Educazione propone itinerari didattici che associano alla visita guidata un’esperienza pratica di laboratorio come momento essenziale di indagine e riflessione sugli elementi fondanti del linguaggio delle immagini e i sistemi della loro interazione.

Gli incontri sono adatti a tutti i bambini, dai 4 anni.
Gli adulti accompagnatori possono visitare gratuitamente la mostra “Carlos Garaicoa. El Palacio de las Trs Historias” guidati, se lo desiderano, dal personale di sala.

Per informazioni e prenotazioni:
Dipartimento Educazione Fondazione Merz
Via Limone 24 – Torino