a TAVOLA!

4 e 25 maggio ore 16.30 e 17 giugno dalle 10 alle 22

un progetto promosso dal Dipartimento educazione della Fondazione Merz in collaborazione con le architette Grazia Carioscia e Valeria Federighi, e con un gruppo di studenti del Politecnico di Torino.

Se vuoi prendere parte a questo progetto scrivi a edu@fondazionemerz.org

Come si restituisce valenza pubblica a uno spazio della città? Quali sono le pratiche, le voci, le mani che possono intervenire? Vuoi partecipare in prima persona?

Il progetto, alla piccola scala di un oggetto di arredo, si inserisce all’interno di un quadro più ampio di consolidamento delle infrastrutture verdi comunitarie della Circoscrizione 3 della città di Torino, e delle sue potenzialità in termini di capitale sociale secondo i principi di accessibilità, partecipazione nel processo realizzativo e cura condivisa.

Il progetto si articola in 3 giornate pubbliche di co-progettazione, consultazione e    costruzione.

• 4 maggio 2023, h.16,30-19,30: tavoli di co-progettazione con torneo di ping-pong
  • 25 maggio 2023, h 16,30: consultazione pubblica
  • 17 giugno 2023, dalle ore 10:00 alle ore 22:00 costruzione del tavolo e aperitivo a cura dell’associazione Eufemia