AVVICINARSI- Visite guidate in cinese – diretta streaming

Avvicinarsi – la comunità cinese incontra l’arte contemporanea – 越来越近 – 中国与当代艺术的碰面

diretta streaming

27 novembre 2020 ore 17

29 gennaio ore 17 –

Con l’intento di offrire alla comunità di studenti cinesi presente sul territorio un’occasione di approccio all’arte contemporanea, il Dipartimento Educazione della Fondazione Merz, in collaborazione con gli artisti residenti in Italia Cristiano YiKai Wang e Marica HaiRuo Dong, propone AVVICINARSI un ciclo di visite guidate in lingua cinese.
Il primo appuntamento si svolgere il 27 novembre alle ore 17 in diretta streaming. Saranno dedicati all’approfondimento della mostra Push the Limits, curata da Beatrice Merz e Claudia Gioia, attualmente ospitata negli spazi della Fondazione.

La prenotazione è obbligatoria, vi invitiamo a scrivere all’account WeChat: cristiano0325

Dipartimento Educazione Fondazione Merz edu@fondazionemerz.org T. 01119719792