Dipartimento Educazione_Bloom Chiribiri_laboratorio teatrale

TheaTron-Landia: il parco delle emozioni” – Laboratorio teatrale a cura di Bloom Teatro

3,10,17,24,31 maggio ore 17 –  Piazzale Chiribiri, (giardino antistante la Fondazione Merz)

Il Dipartimento Educazione rinnova la collaborazione con l’Associazione Culturale Bloom Teatro che ogni martedì di maggio terrà un laboratorio teatrale nel giardino pubblico Chiribiri rivolto a bambini e ragazzi dai 5 anni per trasformarlo in un vero e proprio teatro all’aperto.
Gli incontri si svolgeranno i giorni 3 maggio, 10 maggio, 17 maggio, 24 maggio e 31 maggio.

L’evento fa parte del programma di attività promosse dal Dipartimento Educazione per il giardino di Piazzale Chiribiri, indirizzate alla comunità del quartiere San Paolo, per stimolare nuove visioni della socialità pubblica e dello sviluppo culturale del territorio, la creatività di bambini e ragazzi, favorendo l’espressione del sé e l’incontro con la diversità come fonte di arricchimento umano.

L’attività è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni e prenotazioni scrivere a info@bloomteatrotorino.it