Il mio quartiere è un cinema – proiezione all’aperto

proiezione del film “Il Piccolo principe” di Mark Osborne

domenica 25 settembre ore 20.30, Piazza Chribiri, antistante la Fondazione Merz

La proiezione del film “Il Piccolo principe” di Mark Osborne è parte della rassegna “Mondi possibili – piccolo atlante del cinema di animazione”

La proiezione si inserisce nel palinsesto “Il mio quartiere è un cinema”, realizzato dall’Associazione Culturale Zampanò nell’ambito del progetto “Le cose che abbiamo in comune”, coordinato da Associazione Comala e finanziato dalla Città di Torino (su Asse 6 – misura TO6.2.1.a REACT TO COVID).
Il progetto si pone l’obiettivo di sviluppare presidi culturali di comunità sull’asse che va da piazza Benefica (Cit Turin) alla Fondazione Merz e i giardini Chiribiri (San Paolo) passando per l’ex Caserma La Marmora di Corso Ferrucci (punto di congiunzione tra i due quartieri), con un programma ampio, continuativo ed eterogeneo di eventi e appuntamenti culturali.