Laboratorio teatrale_Dipartimento Educazione

Laboratorio teatrale “Giochiamo al teatro”12 Ottobre 2021 alle ore 16.00

Giardino Chiribiri, adiacente alla Fondazione Merz

Il Dipartimento Educazione collabora con l’Associazione Culturale Circolo Bloom proponendo un laboratorio teatrale rivolto a bambini e ragazzi dai 5 anni, per trasformare il giardino pubblico Chiribiri in un vero e proprio teatro all’aperto.

Il 12 Ottobre 2021 alle ore 16.00, i giovani partecipanti potranno sperimentare i diversi elementi del linguaggio teatrale vivendo il corpo come mezzo espressivo, di relazione e condivisione dello spazio insieme ad altre persone.

L’evento fa parte del programma di attività del Dipartimento indirizzate alla comunità del quartiere San Paolo, per stimolare nuove visioni della socialità pubblica e dello sviluppo culturale del territorio, stimolare la creatività di bambini e ragazzi, favorire l’espressione del sé e l’incontro con la diversità come fonte di arricchimento umano.

L’attività è rivolta a bambini e ragazzi dai 5 anni.

PER INFO E PRENOTAZIONI scrivere a info@bloomteatrotorino.it

Associazione Culturale Circolo Bloom