Muto fiorire_Workshop di costruzione di aquiloni_Dip. Educazione

Workshop di costruzione di aquiloni

3 febbraio e 24 febbraio dalle ore 14.30 alle ore 17.39

A cura del Dipartimento Educazione

Il workshop è articolato in due incontri e curato dagli esperti aquilonisti di Pm-model che guideranno i partecipanti nell’apprendimento delle tecniche di costruzione di un aquilone in Tywek dalla progettazione al volo.

L’attività è gratuita ed è rivolta a persone di età superiore ai 14 anni. Per partecipare è necessario prenotare scrivendo a edu@fondazionemerz.org dato il numero limitato di posti disponibili.

Il workshop è parte del progetto Muto fiorire a cura del Dipartimento Educazione della Fondazione Merz, compreso nel Public Program della rassegna d’arte pubblica Luci d’Artista curato da Antonio Grulli, promosso dalla Città di Torino, in cooperazione con i Dipartimenti Educazione dei musei cittadini, con il coordinamento della Fondazione Torino Musei.