Nati con la cultura

Fondazione Merz a misura di famiglie e bambini

Dal 2020 la Fondazione Merz aderisce, condividendone gli obiettivi, al progetto Nati con la cultura avviato nel 2014 dalla Fondazione Medicina a Misura di Donna Onlus in collaborazione con il Museo Civico d’Arte Moderna per costruire un percorso che associ il momento della maternità e della paternità a un’opportunità educativa di accompagnamento al ruolo genitoriale.

Negli spazi della Fondazione Merz potrai trovare un’area di decompressione e relax con uno spazio dedicato per l’allattamento, un’area in cui poter lasciare il passeggino se non ti serve e i bagni dotati di fasciatoio.

La Fondazione Merz è uno spazio accessibile a tutti e senza barriere architettoniche.

Presentando il Passaporto Culturale avrai diritto ad un ingresso omaggio per il bambino/a fino ad 1 anno di età più 2 accompagnatori.