Pittura Lunghissima + dj set_Dipartimento Educazione

+++ ATTENZIONE, causa previsioni di maltempo il dj set e aperitivo sono annullati

Sabato 18 settembre, il Dipartimento Educazione della Fondazione Merz organizza PITTURA LUNGHISSIMA, una giornata di pittura en plein air come momento di attivazione del Piazzale Chiribiri e delle zone circostanti.

L’evento vedrà i partecipanti, dislocati liberamente nelle aree limitrofe alla Fondazione, impegnati a dipingere il paesaggio urbano offrendo una nuova visione collettiva del quartiere Borgo San Paolo.

La giornata si concluderà con un momento di confronto e scambio sui lavori prodotti durante il quale verrà offerto un aperitivo con dj set.

Per richiedere informazioni e partecipare a PITTURA LUNGHISSIMA scrivere a edu@fondazionemerz.org

L’evento è gratuito e aperto a tutti. Gli strumenti per dipingere o disegnare sono a carico di ogni partecipante.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

ore 10.00 arrivo e accoglienza