Poetry Slam di poesie arabe

12 maggio 2019, ore 21.00 – ingresso gratuito

Cover Poetry Slam a cura di Anime Arabe e Atti Impuri | Salone OFF – Salone Internazionale del Libro di Torino

Una serata dedicata alla poesia araba, attraverso la declinazione contemporanea del Poetry Slam, in occasione della presentazione dell’antologia di poesia araba contemporanea In guerra non mi cercate a cura di Oriana Capezio, Elena Chiti, Francesca M. Corrao, Simone Sibilio.

Ospite d’onore Najwan Darwis,  Maestra di Cerimonie Eleonora Fisco
Playlist di Mark LeVine.

L’evento è parte del programma di collaborazione tra la Fondazione Merz e il Salone Internazionale del Libro di Torino che  ospita e sostiene alcuni eventi della sezione Anime Arabe a cura di Paola Caridi e Lucia Sorbera. Ne diventa la “casa, fuori dagli spazi del Lingotto, un luogo di scambio e di confronto con gli scrittori, ed anche un palcoscenico di espressioni artistiche.