PUSH THE LIMITS_incontro con le curatrici

Sabato 17  ottobre 2020, ore 16 | il Circolo dei lettori Torino

In occasione della mostra PUSH THE LIMITS il Circolo dei Lettori, all’interno dell’iniziativa Andar per mostre, ospita un Incontro con le curatrici Claudia Gioia e Beatrice Merz

Le curatrici Claudia Gioia e Beatrice Merz raccontano la mostra – visitabile fino al 31 gennaio 2020 – che presenta alcune tra le voci femminili più rappresentative della ricerca artistica internazionale, che con la loro opera hanno declinato l’idea di limite e il concetto stesso di superamento.

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria a +39 011 8904401 | info@circololettori.it

Al termine dell’incontro, appuntamento alla Fondazione Merz (h 17.45) per visitare la mostra (ingresso mostra € 6 – Tessera Musei gratuito).