#RaccontoCaptivus_diario di opere in trappola

5 dicembre 2020 – Instagram, Facebook, Youtube

Matilde Vigna interpreta il testo “Viaggio” scritto da Beatrice Merz ispirato alla opere esposte nella mostra PUSH THE LIMITS

in occasione della Giornata del Contemporaneo

#RaccontoCaptivus, diario di opere in trappola,  presentato sui canali social della Fondazione, è un ciclo di narrazioni di brevi racconti inediti sul tema della chiusura, della paralisi, della prigionia, concepito la scorsa primavera come augurio per l’uscita dal lockdown.

Prendendo spunto dalle opere d’arte e dalle suggestioni degli artisti, i racconti narrano i silenzi, la solitudine, le paure e le speranze dei luoghi e delle anime in tempi di pandemia.

Il secondo ciclo si apre sabato 5 dicembre 2020, in concomitanza con la Giornata del Contemporaneo con il raccontoViaggio scritto da Beatrice Merz e interpretato dall’attrice Matilde Vigna.