Spazio Cometa

9/16/23/30 maggio dalle 15 alle 18 presso la Fondazione Merz

partecipazione gratuita, necessaria la prenotazione a edu@fondazionemerz.org

a cura del Dipartimento Educazione

Spazio cometa non è un corso. Spazio cometa non è un’accademia. Spazio cometa non è.
Spazio cometa è un luogo in divenire.
Spazio cometa è un luogo di incontro, di scambio e condivisione. Un luogo di pratica individuale e collettiva, di voce e di silenzio. E’ un luogo delle contraddizioni e delle sperimentazioni. E’ uno spazio aperto a chiunque voglia fare.
Troverai alcuni semplici materiali che potrai utilizzare. Se vuoi portare qualcosa che usi nella tua pratica artistica lo potrai fare.
Gli appuntamenti sono il 9/16/23/30 maggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00 in Fondazione Merz. Puoi arrivare e andare via quando vuoi. Noi intanto faremo.
Se sei un artista, un principiante, un appassionato di pratiche artistiche, ma non hai uno spazio dove poter sperimentare, costruisci insieme a noi Spazio cometa scrivendo a edu@fondazionemerz.org

L’attività si inserisce nell’ambito del progetto “Le cose che abbiamo in comune”, coordinato da Associazione Comala e finanziato dalla città di Torino (su Asse 6 – misura TO6.2.1.a REACT TO COVID).
Il progetto si pone l’obiettivo di sviluppare presidi culturali di comunità sull’asse che va da piazza Benefica (Cit Turin) alla Fondazione Merz e i giardini Chiribiri (San Paolo) passando per l’ex Caserma La Marmora di Corso Ferrucci (punto di congiunzione tra i due quartieri), con un programma ampio, continuativo ed eterogeneo di eventi e appuntamenti culturali.