Bunny Dakota_performance

This is not a straight line/Bunny Dakota plays for Mario Merz’s Fibonacci Sequence

13 maggio ore 20 presso lo ZAC, Cantieri Culturali alla Zisa, Palermo

ingresso gratuito

Sabato 13 maggio alle ore 20 presso la ZAC di Palermo si svolge la performance della dj e performer Bunny Dakota ispirata al lavoro di Mario Merz Fibonacci Sequence.

La performance anticipa la mostra di Mario Merz My home’s wind allo ZAC dal 1 giugno 2023.

Bunny Dakota

Fondatrice del collettivo di arti performative e visive Industria Indipendente; dj e performer si esibisce in numerosi spazi e festival italiani e internazionali tra cui: La Biennale (Venezia), Transform (Marsiglia), Short Theatre(Roma), Santarcangelo Festival (Santarcangelo), Triennale (Milano).
Nel 2020 fonda Radio India, per cui cura vari programmi musicali. Insieme a Steve Pepe e Yva & Toy George dà vita al gruppo Klub Taiga, con cui firma l’omonimo disco edito in vinile da NERO (2021).
Crea nel 2019 l’happening-party MERENDE, tutt’ora attivo una volta al mese negli spazi dell’Angelo Mai (Roma), di cui è dj resident e maîtresse. Sperimenta lunghi viaggi sonori, agitando la pista come fosse un superorganismo in movimento, in cui la techno si mescola alla downtempo, all’hard drums, all’electro-wave e all’house music, dando vita a mondi fittizi fatti di sud, droni, elettricità, alte maree e sensualità scomposta, dove appaiono parole poetiche, strumenti analogici, registrazioni quotidiane.