Concerto dei compositori finalisti Mario Merz Prize 2 Ed.

8 marzo 2017, ore 20.30 – Biblioteca civica musicale “Andrea Della Corte” Torino,

Gabriele Cosmi, Geoffrey Gordon, Pierre Mariétan e Catherine Milliken

I finalisti della sezione Musica,Gabriele Cosmi, Geoffrey Gordon, Pierre Mariétan e Catherine Milliken, sono stati selezionati dalla giuria composta da Giacomo Agazzini (violinista e docente presso il Conservatorio G. Verdi di Torino), Stefano Pierini (compositore e docente presso il Centro di Formazione Musicale di Torino) e Philip Samartzis (sound-designer e docente presso l’Università di Melbourne). La giuria finale per la sezione Musica è composta da Dieter Ammann (compositore), Thomas Demenga (violoncellista e compositore), Alexander Lonquich (pianista) e Willy Merz.

Il concerto è eseguito dall’Ensemble DE SONO Futura e diretto da Willy Merz.

in collaborazione con Biblioteca civica musicale “Andrea Della Corte” e Associazione DE SONO