Dipartimento educazione_La Bella Stagione_attività di laboratorio

Laboratorio Radiografie

parte del progetto La Bella Stagione,  un’iniziativa della Fondazione Compagnia di San Paolo

11 e 18 maggio ore 16.30

Il Dipartimento Educazione della Fondazione Merz per La Bella Stagione, un’iniziativa della Fondazione Compagnia di San Paolo, propone una serie di attività di laboratorio dedicate al tema del corpo inteso come tramite nell’esplorazione della realtà che ci circonda.
Ogni incontro indagherà una specifica parte del corpo attraverso i molteplici linguaggi artistici contemporanei quali il disegno, la pittura, la scultura, la stampa.. I laboratori sono pensati per le famiglie e progettati per avvicinare bambini e adulti all’arte contemporanea in modo piacevole e creativo.
Gli incontri si svolgeranno dalle ore 16:30 alle 18:00 mercoledì 11 maggio e mercoledì 18 maggio.

L’attività è gratuita per i partecipanti grazie alla collaborazione attivata con l’Associazione Abbonamento Musei. Per prenotare scrivere a edu@fondazionemerz.org o telefonare in Biglietteria al numero 011 1971 9437.