Laboratorio per le famiglie “Una domenica lunghissima”

19 marzo, 2 aprile, 9 aprile 2017 ore 16,30

Una Domenica Lunghissima

Attività per le famiglie a cura del Dipartimento Educazione della Fondazione Merz

Tre domeniche di laboratori per bambini e adulti

Costo del laboratorio: 4 euro a bambino – adulti accompagnatori gratis
Prenotazione obbligatoria

Si rinnova l’appuntamento invernale de Una domenica Lunghissima il ciclo di laboratori domenicali rivolti alle famiglie a cura del Dipartimento Educazione della Fondazione Merz.
In occasione della mostra collettiva dei 5 finalisti del Mario Merz Prize 2a edizione, il Dipartimento Educazione della Fondazione Merz propone cinque domeniche di laboratori per bambini e adulti per avvicinare l’arte contemporanea in modo piacevole e creativo.

Gli incontri sono progettati per bambini a partire dai 4 anni.

Una domenica lunghissima per “Disegniamo l’Arte”

09 aprile 2017,  h 16,30

La Fondazione Merz aderisce al progetto “Disegniamo l’arte”, un’iniziativa promossa da Abbonamento Musei Torino Piemonte e giunta alla quarta edizione che vede protagonisti i bambini dai 6 ai 14 anni in più di 70 siti culturali del Piemonte. Sabato 8 e domenica 9 aprile i bambini e le rispettive famiglie potranno visitare e scoprire in maniera speciale i musei della Regione, disegnando con matite e pennarelli Faber-Castell le opere, gli spazi e le architetture che più li caratterizzano e dare così forme e nuovi colori all’immenso patrimonio culturale e artistico del nostro territorio.

Per consultare il programma dettagliato sul sito www.abbonamentomusei.it o chiamare il numero verde 800.329.329.