Laboratorio per famiglie “Una domenica lunghissima”

22 febbraio, 8 marzo, 22 marzo, 12 aprile 2015 ore 16.30

Una Domenica Lunghissima

Attività per le famiglie, quattro domeniche di laboratori

Riparte anche quest’anno il ciclo di appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie dal titolo “Una Domenica Lunghissima”, un modo piacevole e creativo per avvicinare bambini e adulti all’arte contemporanea.
Con questa iniziativa, il Dipartimento Educazione propone dei laboratori per rielaborare le tecniche e i temi principali trattati dagli artisti ospiti negli spazi espositivi della Fondazione.

Nei quattro incontri si sperimenteranno alcune delle modalità di lavoro riconducibili alle opere di Lida Abdul, Glenn Ligon, Naeem Mohaiemen, Anri Sala e Wael Shawky, protagonisti della mostra collettiva in corso “Mario Merz Prize. I finalisti”.

Gli incontri sono adatti a tutti i bambini, dai 4 anni.

Gli adulti che lo desiderano possono scegliere di visitare gratuitamente la mostra, accompagnati dal personale di sala.

Costo del laboratorio: 4 euro a bambino – adulti accompagnatori gratis

Prenotazione obbligatoria