progetto a TAVOLA!_evento conclusivo

si conclude il progetto a TAVOLA! con una giornata di condivisione che prevede la costruzione del nuovo tavolo e una merenda sinoira

sabato 17 aprile dalle 10 alle 18.30

Il progetto a TAVOLA! si conclude con l’inaugurazione del tavolo, esito di un lavoro di co-progettazione tra gli abitanti del quartiere e un gruppo di studenti del Politecnico che hanno coordinato i diversi tavoli di lavoro. In collaborazione con le architette Grazia Carioscia e Valeria Federighi

La giornata è così organizzata:
– dalle ore 10:00 alle ore 16:30: momento di costruzione del tavolo in cui verranno date le indicazioni necessarie per far sì che tutti possano partecipare.
– dalle ore 18:30 il nuovissimo tavolo del Giardino Chiribiri ospiterà una merenda sinoira a cura dell’Associazione Eufemia nella modalità “cena di vicinato”.

L’attività si inserisce nell’ambito del progetto “Le cose che abbiamo in comune”, coordinato da Associazione Comala e finanziato dalla città di Torino (su Asse 6 – misura TO6.2.1.a REACT TO COVID).
Il progetto si pone l’obiettivo di sviluppare presidi culturali di comunità sull’asse che va da piazza Benefica (Cit Turin) alla Fondazione Merz e i giardini Chiribiri (San Paolo) passando per l’ex Caserma La Marmora di Corso Ferrucci (punto di congiunzione tra i due quartieri), con un programma ampio, continuativo ed eterogeneo di eventi e appuntamenti culturali.