Torino Photo Days

18-19-20 giugno 2021

una settimana dedicata all’immagine e alla fotografia, in occasione della fiera The Phair

La Fondazione aderisce al programma dei Torino Photo Days, che nasce dalla volontà di creare a Torino una settimana dedicata all’immagine e alla fotografia con la mostra Marisa e Mario Merz. La punta della matita può eseguire un sorpasso di coscienza.

Torino Photo Days è un progetto realizzato nell’ambito di The Phair, la rassegna internazionale dedicata alla fotografia, si terrà dal 18 al 20 giugno nel Padiglione Nervi di Torino Esposizioni e farà da capofila a una settimana in cui verranno messe in rete tutte le iniziative cittadine – programmate da musei, gallerie, fondazioni, spazi pubblici e privati – legate all’immagine.

info: Torino Photo Days